Dall’intuizione visionaria di Giuliana Marchini Gerani e suo marito Silvano Gerani, nel 1974 nasce il nuovo marchio ICEBERG, sotto la supervisione del primo direttore Creativo Jean Charles de Castelbajac. ICEBERG inaugura un’idea rivoluzionaria ...
Dall’intuizione visionaria di Giuliana Marchini Gerani e suo marito Silvano Gerani, nel 1974 nasce il nuovo marchio ICEBERG, sotto la supervisione del primo direttore Creativo Jean Charles de Castelbajac. ICEBERG inaugura un’idea rivoluzionaria introducendo il nuovo concetto di sportwear deluxe. Lo storico marchio italiano ora si concentra su logomania e riferimenti agli anni ’80 e ’90 e alle culture giovanili. Diretto con orgoglio dal designer britannico James Long, famoso per la sua maglieria, che ha rilanciato ICEBERG con il suo stile iconico e distintivo mixando influenze pop reinterpretate dagli archivi e una nuova freschezza tutta brit. I cartoni animati e i loghi sono il focus insieme a silhouette sportive, accenti neon e collezioni di accessori accattivanti. ICE PLAY prende la sua ispirazione dal viaggio, dalla costante ricerca di luoghi capaci di generare colori ed emozioni, che si trasformano in una collezione eclettica, dallo spirito dinamico e caratterizzata da un tratto deciso di irriverenza, sempre nel rispetto del glamour. La semplicità delle forme contrasta con i dettagli ricercati, rendendo le creazioni di ICE PLAY adatte ad ogni momento della giornata, creando così un contemporary sportswear unico e divertente. PAOLO PECORA MILANO: dal 2005 ad oggi il desiderio di continua evoluzione e perfezione da parte di Paolo Pecora, fondatore del brand, ha trasformato un marchio emergente di maglieria caratterizzato da vestibilità, dettagli e finissaggi, in un brand internazionale con una velocissima espansione. Il brand PAOLO PECORA MILANO, a soli nove anni dal lancio, è sinonimo di cultura, esperienza e cura nella scelta dei materiali e nella lavorazione così da diventare un punto di riferimento nell’industria della moda.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share