Ogni volta che una borsa Braccialini viene alla luce, brillano assieme a lei l’inventiva e la vocazione alla sperimentazione che da sempre spingono l’azienda a provare nuovi materiali, a scoprire linee inusuali, a ideare contenuti, a sfidare le ...
Ogni volta che una borsa Braccialini viene alla luce, brillano assieme a lei l’inventiva e la vocazione alla sperimentazione che da sempre spingono l’azienda a provare nuovi materiali, a scoprire linee inusuali, a ideare contenuti, a sfidare le proporzioni. È questa la vera arte creativa che determina l’affermazione del marchio unita alla capacità di tradurre le idee in linee innovative e ben caratterizzate. Borse e accessori vengono accuratamente studiati e pensati da un team interno di artigiani, designer e modellisti. Pelle, velluto, broccato, sete, materiali dalle consistenze e dai significati opposti riescono così a diventare assoluti protagonisti. La sinergia con l’esperienza orefice di Graziella ha permesso di impreziosire ogni borsa anche con pietre, argento, oro e gioielli, andando a configurare linee leggere, moderne, creative e dalla forte personalità frutto delle competenze delle due aziende. Una particolare sensibilità, inoltre, è sempre più attenta verso l’ecosostenibilità e la Green-Fashion, con una marcata attenzione verso la ricerca e lo sviluppo di linee realizzate con materiali vegetali e con processi sempre più attenti all’ambiente.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share