Bottega Verde


Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale. In questa culla della tradizione, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con ...

Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale. In questa culla della tradizione, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali. Nei primi anni '90 Bottega Verde è già  una realtà  molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità. Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale.

Village Card: sconto del 10% su una spesa minima di 10€

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

Con One Day Card avrai un giorno da ricordare

Membership Image

Rendi ancora più speciale la tua giornata al Villaggio con One Day Card. Ti aspettano sconti e vantaggi esclusivi.

Chiama L'info PointNavigate Arrow

BELLEZZA PERSONALE